BANDO DI ASSUNZIONE FARMACISTA COLLABORATORE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO (PROROGATO AL 30/04/2024)

  • Giugno 16th, 2024

La Farmacia Comunale di Lacchiarella, GE.S.A.COM. S.r.l., ha indetto una nuova selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione di n. 1 Farmacista Collaboratore a tempo pieno e indeterminato con inquadramento al 1° Livello, CCNL ASSOFARM e per la formazione di una graduatoria finalizzata all’eventuale assunzione di una figura ulteriore su posto di farmacista collaboratore che si rendesse vacante dopo la pubblicazione del presente avviso o per necessità di personale a tempo determinato.

La domanda di ammissione alla selezione comprensiva di tutti gli allegati sotto forma di scansione di originali analogici dovrà pervenire, a seguito della proroga disposta, entro le ore 12.00 del giorno 30 aprile 2024 (termine prorogato rispetto all’originaria scadenza del 31 gennaio 2024) a mezzo PEC all’indirizzo gesacomsrl@pec.it avente ad oggetto “SELEZIONE PUBBLICA PER FARMACISTA COLLABORATORE”, pena l’esclusione dalla procedura.

Il BANDO DI SELEZIONE può essere reperito integralmente al seguente indirizzo https://www.farmaciacomunalelacchiarella.it/societa-trasparente/ nella sezione “Bandi di Concorso”.

Comments are closed.